Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I playout nel girone della Ternana: Rende-Picerno 1-0

Nel giorno della finale di Coppa Italia di serie C, si giocano anche le gare di andata degli spareggi salvezza. Il primo risultato nel raggruppamento C.

Si giocano anche le gare di andata dei playout, nel pomeriggio di sabato 27 giugno. Nel girone C, quello in cui è inserita la Ternana, le doppie sfide di andata e ritorno sono tra Rende e Picerno e tra Bisceglie e Sicula Leonzio. Ecco, intanto, come è andata la prima delle partite disputate, vale a dire quella tra il Rende e il Picerno.

IL RENDE METTE LA PRIMA. Il primo round, lo ha vinto la squadra biancorossa calabrese. Il Rende, che pure aveva annunciato quasi un mese fa che la sua stagione sarebbe terminata, si è presentata in campo per i playout e contende al Picerno la salvezza. La prima sfida, sul proprio terreno, la squadra biancorossa se la è aggiunicata per 1-0, grazie  a un gol trovato da Loviso nei primi  minuti della ripresa. Il 30 giugno il ritorno a campi invertiti, nel quale al Picerno basterà anche vincere con un gol di scarto, per salvarsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere