Resta in contatto

News

Galderisi: “Ternana e Juve Under 23, ecco cosa sarà importante

L’ex tecnico del Gubbio, ma anche ex calciatore bianconero, parla della finale di Coppa Italia di serie C al sito Juventusnews24. “Conosco i due allenatori”.

Una finale, quella tra la Ternana e la Juventus Under 23 per assegnare la Coppa Italia di serie C, per la quale conterà molto l’aspetto psicologico. Ne è convinto Giuseppe Galderisi. L’ex allenatore del Gubbio, che vestì da calciatore la maglia della Juve con Giovanni Trapattoni in panchina, parla di questa finale, interpellato dal sito Juventusnews24.

TUTTO APERTO. Ecco cosa dichiara Galderisi al sito che segue le vicende della Juventus: “Per me l’aspetto psicologico farà la differenza, mentre sul campo saranno importanti le palle inattive, un errore dell’avversario, gli episodi. Fondamentale sarà la lettura in corso della gara da parte dei tecnici, perché dopo tutto questo tempo non ci sono certezze. I due tecnici? Gallo lo conosco bene, l’ho incontrato diverse volte: è un allenatore preparato. Anche Pecchia è molto esperto e si inserisce nella tradizione juventina che non molla mai. Difficile indicare un favorito“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da News