Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Galderisi: “Ternana e Juve Under 23, ecco cosa sarà importante

L’ex tecnico del Gubbio, ma anche ex calciatore bianconero, parla della finale di Coppa Italia di serie C al sito Juventusnews24. “Conosco i due allenatori”.

Una finale, quella tra la Ternana e la Juventus Under 23 per assegnare la Coppa Italia di serie C, per la quale conterà molto l’aspetto psicologico. Ne è convinto Giuseppe Galderisi. L’ex allenatore del Gubbio, che vestì da calciatore la maglia della Juve con Giovanni Trapattoni in panchina, parla di questa finale, interpellato dal sito Juventusnews24.

TUTTO APERTO. Ecco cosa dichiara Galderisi al sito che segue le vicende della Juventus: “Per me l’aspetto psicologico farà la differenza, mentre sul campo saranno importanti le palle inattive, un errore dell’avversario, gli episodi. Fondamentale sarà la lettura in corso della gara da parte dei tecnici, perché dopo tutto questo tempo non ci sono certezze. I due tecnici? Gallo lo conosco bene, l’ho incontrato diverse volte: è un allenatore preparato. Anche Pecchia è molto esperto e si inserisce nella tradizione juventina che non molla mai. Difficile indicare un favorito“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News