Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana e Liberati: esame superato

Tempo di maturità per gli studenti delle scuole superiori, ma anche i rossoverdi e lo stadio avevano qualcosa da sostenere. E sono stati promossi…

La Ternana e lo stadio Liberati sono a posto. In vista dei playoff ormai imminenti, tutto risulta in perfetta regola, sia per quanto concerne le strutture che per quanto riguarda il rispetto dei protocolli di sicurezza anti covid. Lo ha stabilito l’ispezione inviata dalla Lega Pro, che ha avuto modo di visionare il Liberati e di appurare la situazione legata sia al comportamento della società rossoverde che alle condizioni dello stadio.

TUTTO IN REGOLA. Gli ispettori della Lega di serie C sono arrivati nella mattinata di martedì 23 giugno. Hanno effettuato un sopralluogo all’interno dello stadi o Liberati, visto che la Ternana è una delle società ammesse ai playoff con i quali verrà concluso il campionato di serie C. Gli addetti hanno controllato le strutture del campo, ma anche il modo in cui la Ternana calcio applica i protocolli federali e governativi per la prevenzione del rischio di contagio. Tutto bene, dunque. La Ternana e lo stadio sono promossi a pieni voti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Speriamo in un altra promozione??

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere