Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prime immagini, tratte dal profilo Instagram della Ternana calcio, dei rossoverdi che si stanno scaldando, a pochi minuti dall’amichevole con la Lazio.

Ecco il capitano rossoverde, Marino Defendi, che sorridente palleggia coi compagni, durante il riscaldamento. Il campo è quello di Formello, centro tecnico della Lazio. Questa immagine, che ci siamo permessi di “rubare” alla Ternana calcio che l’ha diffusa sul proprio profilo Instagram, può essere il simbolo del calcio rossoverde che ricomincia, dopo il lungo stop per il coronavirus. le Fere, dunque, tornano ad affrontare una partita. In questo caso, un’amichevole di lusso.

IL TEST. C’è attesa, dunque, per vedere all’opera la Ternana di Fabio Gallo contro i quotati avversari della Lazio. I rossoverdi si preparano in vista della finale di Copa Italia di serie C con la Juventus Under 23 e poi in vista dei playoff per dare l’assalto alla serie B. I capitolini di Simone Inzaghi, invece, testano le loro possibilità alla vigilia del ritorno in campo per contendere alla Juventus lo scudetto.

Restate con noi e seguite la diretta del match amichevole

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere