Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana e Terni col cuore: i numeri dei buoni spesa

Dopo due mesi, la società fornisce un bilancio dell’attività svolta a sostegno delle famiglie ternane aventi diritto. Le iniziative continuano

Arriva un bilancio parziale dei numeri legati all’iniziativa dei buoni spesa consegnati ai ternani aventi diritto grazie all’azione della Ternana calcio e dell’associazione Terni col cuore. La società rossoverde fornisce i dati. Questi, parlano di 161 famiglie sostenute. E l’attività, naturalmente, continua.

DUE MESI DI SOSTEGNI. Numeri soddisfacenti, quelli dell’iniziativa denominata “buono del rossoverde”, che una volta avviata ha sostituito l’altra chiamata “La Ternana ti è vicina”  e che aveva visto i calciatori e lo staff tecnico della squadra rossoverde consegnare personalmente a domicilio i pacchi alimentari contenenti beni di prima necessità e prodotti igienici alle famiglie meno agiate. In due mesi di attività, hanno ricevuto sostegno 436 persone delle 161 famiglie raggiunte da 886 buoni totalmente erogati. Per effetto  della collaborazione con Ternipan, ogni famiglia ha ricevuto un pacco contenente pane ed altri  prodotti offerti dall’azienda ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere