Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In attesa delle Fere, rinnova il capitano della Juve

Prolungamento di contratto per il bianconero Raffaele Alcibiade, quasi alla vigilia della finale di Coppa contro la Ternana a Cesena.

In casa della Juventus Under 23, c’è un rinnovo di contratto. La formazione bianconera, a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia di serie C da giocare a Cesena contro la Ternana, ha prolungato il rapporto con  il proprio capitano, Raffaele Alcibiade, difensor centrale di 30 anni.

UN ALTRO ANNO. Il calciatore, il cui contratto con i bianconero era in scadenza il 30 giugno 2020, resterà ancora in bianconero, con nuova scadenza fissata ora al 2021. La stessa società piemontese ha ufficializzato la cosa. Alcibiade, pilasto della difesa di mister Fabio Pecchia, sarà avversario della Ternana sabato 27 giugno, nella finale secca di Cesena per assegnare la Coppa Italia di serie C, nella gara che darà il primo verdetto ufficiale sul campo per quanto riguarda la Lega Pro, dopo le promozioni in serie B di Monza, Vicenza e Reggina decise in virtù del congelamento della classifica maturata al momento dell’interruzione del campionato a marzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere