Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Coni conferma: nel girone della Ternana retrocede il Rieti

Nulla da fare per gli amarantocelesti, così come per le squadre degli altri raggruppamenti finite direttamente in serie D. Ricorsi respinti.

Nulla da fare per il Rieti. La squadra amarantoceleste, avversaria della Ternana nel girone C della serie C, deve rassegnarsi a retrocedere in serie D, così come deciso dalla Federcalcio e dalla Lega Pro con la cristallizzazione delle classifiche dei tre gironi al momento dell’interruzione di marzo per l’emergenza da coronavirus. Anche il Collegio di garanzia dello sport ha confermato i verdetti, respingendo di fatto il ricorso che i reatini avevano presentato, così come lo avevano fatto anche Rimini e Gozzano che sono le altre due retrocesse dirette.

TUTTE FUORI. Rieti, Rimini e Gozzano non avevano accettato la retrocessione diretta per effetto della sospensione definitiva della regular season del campionato di serie C. Per questo, avevano presentato il ricorso all’organo di garanzia del Coni, per impugnare la decisione, far bloccare i playout e far riformulare gli stessi ammettendo pure le tre ricorrenti. Il collegio di garanzia, però, ha esaminato i ricorsi e ha deciso di respingerli. Per Rieti, Rimini e Gozzano, dunque, la retrocessione in serie D è confermata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere