Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff, il ds della Reggiana Tosi mette in pole la Ternana, l’ex Varone… il pallone

Fra le tante storie della serie C d’estate c’è anche quella romantica che coinvolge l’ex centrocampista delle Fere, che ha fatto una scelta difficile in vista della post season

Storie da playoff di serie C. A metà fra il romantico e lo sportivo quella di Ivan Varone, centrocampista alla Ternana nella stagione 2017-18  (23 presenze ed 1 gol), uno dei tanti arrivati col blocco del Fondi all’inizio della gestione Unicusano ed oggi passato alla Reggio Audace, meglio nota come Reggiana.

Varone – come tutti, del resto – non poteva prevedere che sarebbe stato un campionato stravolto dalla pandemia e quindi aveva previsto di sposarsi il prossimo 26 giugno con la sua Natascia ed avevano anche preparato tutto. Ma c’è una post season da giocare, con gli emiliani che entreranno in scena solo nel finale (il 13 luglio), come secondi classificati del girone B. Così la sua bella dovrà attendere…365 giorni.

Al contrario di un altro suo compagno di squadra, che si sposerà regolarmente il 27 giugno. Varone ha invece deciso, insieme alla compagna di rinviare tutto di un anno. Il tempo ci sarebbe stato, per sposarsi o anche per farlo subito dopo i playoff, ma in fondo forse è meglio fare le cose con calma….

PLAYOFF. A proposito della post season, il direttore sportivo degli emiliani, Doriano Tosi, parlando a Tuttoreggiana, ha fatto la griglia di partenza mettendo i rossoverdi ai primi posti: “Bisogna tenere in considerazione i valori delle squadre e i costi aziendali dei club per ottenere un giusto metro di paragone. In prima fascia inserisco Bari, Ternana, Catanzaro, Padova, Carpi e anche il Catania se parteciperà: sono formazioni che in gara secca possono battere chiunque. In seconda fascia come outsider inserisco Monopoli, Virtus Francavilla, Carrarese, e anche la Reggiana”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere