Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, potresti giocare i playoff con il supporto dei tifosi

Le parole del presidente Figc Gabriele Gravina e quelle della sottosegretaria alla Salute Zampa aprono uno spiraglio per il ritorno del pubblico in tempi brevi

Si apre uno spiraglio per riaprire almeno parzialmente gli stadi al pubblico. Lo ha detto il presidente Figc Gabriele Gravina, intervenendo sulle frequenze di Radio Deejay

Mi auguro di poter riaprire presto gli stadi al pubblico – ha spiegato – spero  i primi di luglio. La prima settimana, massimo metà luglio. Questo significa che il nostro Paese ha buttato via le ultime restrizioni e siamo evidentemente usciti da questo momento particolarmente buio. Io sono convinto che fra i tifosi e il calcio c’è stato un contatto continuo, un filo che non si è mai spezzato e quel filo è la passione che ha contraddistinto i vincoli forti»

ZAMPA Si registra, su questo anche l’interviento della sottosegretaria alla salute Sandra Zampa. “Credo che studiando bene i modi si potrà presto ritornare allo stadio”, dice. “Ci vorrà però impegno da parte dei tifosi e dei club nel seguire le regole. Non si potrà assistere a un abbraccio in caso di gol, bisognerà rispettare le distanze con uno o due posti liberi tra quelli occupati, misurare la temperatura all’ingresso e indossare la mascherina. Poi se ci si trova in spazi aperti la si potrà anche togliere. La capienza sarà ovviamente ridotta, e si potrà occupare solo un terzo dei posti rispetto al totale”.

Dunque su questo fronte, potrebbe esserci una speranza per i tifosi di accedere allo stadio in tempi brevi. Se non fosse il 9 Luglio, magari per il turno successivo. Intanto però, c’è una Coppa Italia da vincere per capire quando comincerà la post season della Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere