Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, un regalo per l’ex rossoverde Toscano: in arrivo l’ex stella della Serie A

I calabresi, vincitori del Girone della Ternana e guidati dall’ex tecnico delle Fere, vicinissimi all’acquisto di un ex Milan, Roma e Psg

Non ha appena fatto in tempo a festeggiare la conquista della Serie B, ufficializzata dal Consiglio federale dello scorso 8 giugno, che già la Reggina fa sul serio per la prossima stagione. I calabresi, guidati alla vittoria del Girone C dall’ex tecnico rossoverde Domenico Toscano e con protagonisti altri calciatori passati dal Liberati come Gasparetto e Rivas, stanno per fare un colpaccio sul mercato.

Se ne parla già da diversi giorni, ma ora Jeremy Menez sembra davvero ad un passo dal vestire la maglia amaranto. Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset‘ il talento offensivo francese classe 1987, che tutti gli appassionati di calcio ricorderanno con il Milan e con la Roma, oltre che con club prestigiosi della Ligue 1 come PSG, Monaco e Bordeaux, sta per firmare un contratto biennale, con opzione per il terzo anno.

Menez ha mandato anche un indizio sui social ai tifosi reggini, condividendo una storia su Instagram con la scritta “Sud arrivo” e già si ipotizza la data del 23 giugno come quella della presentazione al ‘Granillo’. Una stella in decadenza, visto che negli ultimi anni ha militato in campionati minori come Turchia e Messico, mentre da pochi giorni si è svincolato dal Paris Fc, squadra di seconda divisione francese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre al tecnico, altri tre ex rossoverdi nella squadra aritmeticamente promossa....
Il Cesena dell'ex tecnico rossoverde può festeggiare in caso di vittoria sul Pescara....
Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...

Altre notizie

Calcio Fere