Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Basta attacchi e polemiche via social, Ternana e istituzioni comincino a trattare”

Comunicato del Centro coordinamento Ternana clubs, nel quale si auspica un dialogo tra società e politica, “perchè il territorio possa ripartire”.

Si apra un confronto tra la Ternana e le istituzioni ternane e umbre per il bene del futuro del territorio, affinché Terni possa cogliere al volo nuove opportunità di sviluppo. Il Centro coordinamento Ternana clubs esce con un comunicato. Appoggio al presidente rossoverde Stefano Bandecchi e alla sua proposta di una clinica privata da realizzare in cambio della ristrutturazione dello stadio, sperando che si arrivi alla soluzione finale attraverso interlocuzioni che avvengano con correttezza e nel rispetto delle leggi vigenti, ma in modo concreto e lasciando alle spalle botte e risposte o post sui social media.

NELL’INTERESSE DI TUTTI. Ecco cosa scrive il direttivo del Centro coordinamento Ternana clubs: “Senza entrare minimamente nel merito specifico della vicenda, il Centro coordinamento Ternana clubs intende fornire alcuni spunti di riflessione esprimendo il punto di vista dei club affiliati che a loro volta sono costituiti da  cittadini e tifosi. La nostra città non può assolutamente perdere questo treno che rappresenterebbe un punto di ri-partenza efficace dopo questa grave crisi (che stiamo vivendo sulla nostra pelle tutti i santi giorni) della quale le istituzioni locali dovrebbero esserne perfettamente a conoscenza“. Si chiede, dunque, che la Ternana e le istituzioni, “nell’interesse della nostra città e del suo territorio“, possano avviare un confronto costruttivo, “nelle sedi opportune e non sui i social o attraverso comunicati“. Un confronto da avviare “in tempi ragionevoli e nel rispetto delle leggi, per arrivare a un componimento dei reciproci obiettivi, sempre e comunque in nome del superiore interesse collettivo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forse il progetto di Bandecchi ostacola un programma sulla sanità di spartizione e già fatto che come al solito penalizza Terni

Articoli correlati

Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....

Altre notizie

Calcio Fere