Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, per chi non ha avuto il kit neonati…

La società dà informazioni su come ritirare il materiale nel caso in cui non fosse avvenuta la consegna in ospedale. Ecco come.

Se qualche neonato non dovesse aver ricevuto all’ospeale di Terni il kit rossoverde della Ternana calcio, niente paura: potrà ritirarlo da un’altra parte. Arriva il comunicato di precisazione da parte della società rossoverde, che dà precise disposizioni alle famiglie su come muoversi nel caso in cui nel rerparto di maternità qualche consegna dovesse saltare, a causa dell’emergenza da coronavirus ancora in corso.

COL CERTIFICATO. La Ternana calcio fa sapere, dunque, che per avere i kit non ricevuti al Santa Maria si può andare comunque a ritirarli al Macron Store, in viale Battisti. Per ottener il kit, consistente in una magliettina rossoverde, un body e un bavaglino con il logo della Ternana e un orsacchiotto, ai genitori sarà sufficente esibire allo store il certificato di nascita dei propri figli. In ospedale, infatti, alcune consegne potrebbero saltare a causa dell’enorme mole di lavoro del personale per l’energenza covid.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere