Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, per chi non ha avuto il kit neonati…

La società dà informazioni su come ritirare il materiale nel caso in cui non fosse avvenuta la consegna in ospedale. Ecco come.

Se qualche neonato non dovesse aver ricevuto all’ospeale di Terni il kit rossoverde della Ternana calcio, niente paura: potrà ritirarlo da un’altra parte. Arriva il comunicato di precisazione da parte della società rossoverde, che dà precise disposizioni alle famiglie su come muoversi nel caso in cui nel rerparto di maternità qualche consegna dovesse saltare, a causa dell’emergenza da coronavirus ancora in corso.

COL CERTIFICATO. La Ternana calcio fa sapere, dunque, che per avere i kit non ricevuti al Santa Maria si può andare comunque a ritirarli al Macron Store, in viale Battisti. Per ottener il kit, consistente in una magliettina rossoverde, un body e un bavaglino con il logo della Ternana e un orsacchiotto, ai genitori sarà sufficente esibire allo store il certificato di nascita dei propri figli. In ospedale, infatti, alcune consegne potrebbero saltare a causa dell’enorme mole di lavoro del personale per l’energenza covid.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News