Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Caroli su Facebook: “L’apice della mia carriera”

Prime parole da neorossoverde, attraverso un post sul suo profilo Facebook, per il nuovo fisioterapista ternano, ex Lazio e Genoa.

Prime parole da neorossoverde, per Valerio Caroli. Non ufficiali, però. Si tratta di un post che il nuovo fisioterapista della Ternana ha pubblicato sul suo profilo Facebook nel quale parla della nuova avventura che è pronto ad avviare a Terni e nella Ternana. Caroli, infatti, dopo le dimissioni dallo staff della Lazio, è il nuovo ingaggiato nel team dei fisioterapisti della società rossoverde.

IL POST. Caroli ha pubblicato, sul suo profilo Facebook, la foto diffusa anche dalla Ternana calcio che ritrae lui e il vicepresidente Paolo Tagliavento in sede. Nel post, che riproduciamo qui in basso, il quarantacinquenne fisioterapista ternano esprime la sua gioia per essere ritornato a lavorare per la squadra della sua città e nella quale aveva esordito nel 1997. “Sono infinitamente felice – scrive sul suo post – del mio percorso professionale dove ogni momento è stato determinante per la mia crescita…Oggi penso di aver toccato l’apice della mia carriera sentimentale, per la mia famiglia, tra la mia gente, con i miei colori“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Giampaolo Lu Cannonico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Nero rossoverde?????? Ma che scrivete.,..

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere