Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoverde Degli Esposti trova squadra in serie C e potrebbe sfidare le Fere

Torna in Puglia l’ex team manager della Ternana, che si prepara a vivere una stagione esaltante con un club deciso a godersi la sua grande occasione

Nuova stimolante esperienza per lo spoletino Alessandro Degli Esposti,  che sotto la gestione Longarini è stato prima responsabile dell’attività di base e poi team manager della Ternana.

Sfumata per lui l’occasione Taranto, visto che in riva allo Jonio è arrivato l’altro ex rossoverde Danilo Pagni, si è accasato al Bitonto, fresco di promozione in serie C.Il dirigente, con una lunga esperienza da ds anche in Umbria con diverse formazioni di livello, nella passata stagione era all’Audace Cerignola, società squadra con cui nella stagione 2018/2019 ha vinto i playoff di serie D., prima di vivere dall’esterno l’incredibile  vicenda del ripescaggio mancato dei pugliesi.

Ora per lui, già osservatore per il Parma, questa nuova importante occasione, con la prima volta nei professionisti per del club neroverde, che ha superato i 100 anni di storia. Degli Esposti era sotto contratto per il Pescara. Chissà che non possa ritrovarsi contro la Ternana nella prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere