Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana lavora in sicurezza in vista della Juventus (Fotogallery)

La squadra prosegue agli ordini di Gallo e del suo staff il cammino di avvicinamento alla prima partita dopo il lockdown, quella contro i ragazzi di Pecchia

Seduta pomeridiana nella giornata di lunedì e doppia seduta martedì per la Ternana, sempre all’antistadio Taddei, con la squadra che agli ordini del tecnico Fabio Gallo e del suo staff sta preparando l’esordio nella fase-2, il match di sabato 27 giugno contro la Juventus Under 23 per la finale di Coppa Italia, che aprirà anche la ripresa della serie C.

Giocatori e tecnico che vengono accolti – come vedete dalle foto di Alberto Mirimao per la Ternana Calcio – dagli addetti alla misurazione della temperatura, sia col termoscanner che col termometro a dito e vengono seguiti da uno staff che deve sempre indossare le mascherine. Per Gallo, che non avrà Proietti, il quale sta recuperando dopo l’infortunio al ginocchio, ci sarà l’occasione per recuperare giocatori che aveva lasciato infortunati, come Suagher, ma soprattutto, dovrà testare in questi giorni la condizione di tutti, in particolari di quelli il cui fisico richiede forse una maggior attenzione.

Va ricordato che le immagini che qui vedete sono concesse dalla società perchè le sedute di allenamento, come da protocollo governativo, sono a porte chiuse anche per noi operatori dell’informazione. Nel pomeriggio di mercoledì sempre seguendo il protocollo necessario per lavorare in sicurezza e sempre a porte chiuse, la Ternana si allenerà ancora all’antistadio Taddei, a partire dalle ore 18. Un orario molto tardo che lascia presagire come probabile l’adattamento ad un clima più vicino ad una partita serale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alcuni scatti dalla seduta del mercoledì pomeriggio proposti da CalcioFere....
Seduta congiunta al Liberati interrotta sul finale dalla pioggia forte....

Una mattinata all’insegna della beneficenza, ma anche dell’allegria. In una giornata primaverile e davanti a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere