Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex tecnico delle Fere verso una nuova avventura

Panchina in vista, dalla prossima stagione. Si accosta il suo nome a quello di una neopromossa. E la Ternana potrebbe pure ritrovarslo da avversario.

Possibili novità imminenti, per l’ex allenatore della Ternana Alessando Calori. A lui, starebbe seriamente pensando il Palermo, società che ha concluso al comando del suo girone il campionato di serie D interrotto definitivamente per l’emergenza da coronavirus e che verrà dunque promosso direttamente in serie C. L’indiscrezione arriva da Tuttomercatoweb.com.

TEORICO INCROCIO. Calori, dunque, potrebbe firmare un contratto con il Palermo per guidare i rosanero nella loro prima stagione di ritorno tra i professionisti del calcio. E c’è anche la possibilità concreta, nel caso in cui la Ternana dovesse restare in serie C, che ritrovi da avversario proprio la sua ex squadra, allenata per un mese nella stagione 2018-2019 e senza grandi fortune. Calori era subentrato nel gennaio 2019 a Luigi De Canio, ma un mese dopo è stato a sua volta esonerato e ha lasciato il posto a Fabio Gallo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere