Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tra il Consiglio federale e una diffida

Si avvicina la riunione in cui la Federcalcio dovrà decidere date e orari. Ma per la C, ci sono dei club pronti a chiedere un altro rinvio.

Consiglio federale pronto a riunirsi nella mattina di lunedì 8 giugno. C’è anche da decidere e annunciare le date e gli orari della ripresa del campionato di serie C. Sarà davvero la volta giusta, per la Ternana, per conoscere quando e dove giocherà la finale di Coppa Italia di serie C e quando e come partiranno playoff e playout? In teoria sì, ma c’è ancora un ultimo dubbio da dover fugare.

NON MOLLANO. Mentre la Figc è pronta a decidere, il subbuglio tra i club di serie C non si ferma. Nei giorni pecedenti alla riunione, una dozzina di questi club hanno chiesto al presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli la convocazione di un’assemblea per tornare a parlare della ripresa del campionato e di come eventuamente fare. Siccome la richiesta è partita il primo giugno, da regolamento non devono passare meno di 7 giorni dalla richiesta alla data dell’indizione. In pratica, questa assemblea dovrebbe esserci dall’8 giugno in poi. Dunque, il Consiglio federale deciderebbe prima di essa. Proprio per questo, alcune società stanno pensando a una diffida nei confronti del Consiglio federale stesso, affinché nella riunione dell’8 giugno non vengano affrontate le questione legate alla serie C. Significherebbe far passare altri giorni. Vedremo cosa succederà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere