Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juventus Under 23 si prepara per la Ternana sfidando… CR7

I bianconeri di Pecchia contro quelli di Sarri, in attesa di riprendere gli allenamenti di squadra. Anche in casa della Vecchia Signora è già tempo di pensare alla Coppa

Test medici superati per tutti i giocatori presso il JMedical Center, allenamenti individuali a Vinovo conclusi. La Juventus Under 23 allenata da Fabio Pecchia si prepara per la finale di Coppa Italia di serie C contro la Ternana e dalla prossima settimana, gradualmente – come spiega la società – ricomincerà gli allenamenti di gruppo a Vinovo, il centro sportivo di proprietà della casa madre.

Intanto però il pallone è già tornato a rotolare perchè Ettore Marchi e compagni hanno fatto da sparring partner alla prima squadra, anch’essa al lavoro per preparare la Coppa Italia (il 12 c’è la semifinale di ritorno col Milan). Per entrambe le squadre, la sgambata che si è svolta allo Juventus Stadium è stata utile soprattutto per mettere ritmo e benzina nelle gambe, e iniziare a riacquisire gli automatismi di campo, venuti immancabilmente meno in questo periodo di stop.

Brunori, Marchi e compagni hanno avuto così l’occasione di preparare la Ternana sfidando CR7: l’asso portoghese, Cristiano Ronaldo, ha infatti guidato l’attacco dei bianconeri di Sarri nella sgambata, conclusasi 0-0 e che ha visto entrambe le formazioni proporre quelle che quasi certamente saranno le formazioni di partenza delle rispettive sfide di coppa. Poco spettacolo, ritmi bassissimi. Ma per la formazione di Pecchia, sicuramente un test più che probante anche per capire la condizione dopo tre mesi di lockdown.

Foto Juventus FC

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex calciatore della Juventus e della Nazionale torna a casa ed allenerà l’Under 23 nella...

Il capitano di giornata parla attraverso i canali social della società. Testa agli irpini e...

Il tecnico bianconero parla a Rai Sport dopo il successo nella finale di Coppa Italia...

Altre notizie

Calcio Fere