Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’8 giugno il giorno della verità

La sede della FIGC
La sede della FIGC

La Federcalcio ufficializza data e ora della riunione nella quale prendere anche le decisioni su come e quando riprenderà al serie C.

La riunione del Consiglio federale sarà l’8 giugno. Adesso è ufficiale. La Federcalcio l’ha convocata per le ore 12 di quel giorno. Resi noti anche i punti all’ordine del giorno, dai quali si deduce che tra gli argomenti da trattare ci dovrebbero essere anche le modalità di ripresa della serie C e del campionato, con format limitato ai soli playoff e playout ma che da uno dei punti all’ordine del giorno si immagina che possano anche avere qualche variazione (“modifiche regolamentari). Nello stesso giorno e nella stessa sede, dovrebbe essere decisa e annunciata anche la data della finale unica della Coppa Italia di serie C tra la Ternana e la Juventus Under 23.

SFIDA ALLA DIFFIDA. La convocazione della riunione del Consiglio federale arriva nonostante il braccio di ferro interno alla Lega di serie C, con una quindicina di club che il primo giugno avevano chiesto al presidente Francesco Ghirelli un’assemblea dei club. Tra l’altro, visto che i tempi tecnici per procedere alla convocazione di questa assemblea non sono inferiori ai 7 giorni, l’auspicio di questi club era che la Figc spostasse di un giorno o due la data della riunione del consiglio. Così non è stato. Ma i club non mollano, visto che sono pronti anche a diffidare la stessa Figc di affrontare in quella sede l’argomento dei campionati di serie C.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione, oggi militante nel campionato di Promozione Umbra, ricorda i trascorsi nel club del...
Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....

Altre notizie

Calcio Fere