Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Vibonese: “Forza Fere! Per la storia!”

La squadra rossoblu andrebbe ai playoff se i rossoverdi vincessero la Coppa Italia di serie C. ll dg Beccaria: “Sarebbe un traguardo storico”.

C’è un’avversaria della Ternana, a tifare…per la Ternana. E’ la Vibonese. La squadra rossoblu, allenata dall’ex rossoverde Giacomo Modica, è undicesima nella classifica della serie C girone C. Dunque, è fuori per un posto dai playoff. Ma ha ancora la possibilità di rientrarci, visto che sarebbe dentro se la squadra rossoverde dovesse vincere la Coppa Italia di serie C contro la Juventus Under 23. Dunque, da Vibo Valentia si guarderà con interesse la finalissima di coppa, incrociando le dita proprio a favore dei rossoverdi.

COME LA COSTA RICA AL MONDIALE. Come ha spiegato in una intervista alla Gazzetta del Sud il direttore generale della Vibonese, Danilo Beccaria, una qualificazione ai playoff sarebbe per la squadra un traguardo storico, comunque vada poi il torneo. “Ogni partita – dice il dirigente rossoblu – ci costerà tra i 20 e i 30 mila euro e sappiamo già che è improbabile vincere i playoff partendo dalla decima posizione e con la totalità delle partite in trasferta tutte da vincere. E’ come se il Costa Rica vincesse la Coppa del mondo. Ma noi vogliamo accettare la sfida. Scenderemo in campo perchè la sola partecipazione ai playoff sarebbe comunque un traguardo storico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere