Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Leone: “Contenti di ripartire, chi non può sostenere i costi non giochi”

Il direttore sportivo rossoverde a Radio Punto Nuovo parla della ripartenza della Serie C: “Non sarà la stessa cosa senza il pubblico”

La ripresa della Serie C è sempre più vicina e la Ternana si prepara al nuovo inizio di stagione. Ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo‘ è intervenuto su questo argomento il direttore sportivo rossoverde Luca Leone.

Siamo contenti di ripartire, è un segnale importante, anche se non sarà la stessa cosa senza i tifosi. Avevamo preventivato almeno 40 giorni di allenamenti collettivi prima di tornare in campo, è un tipo di preparazione diversa che non è mai stata provata., viviamo tutti nell’incertezza“.

Il ds delle Fere ha parlato dei protocolli sanitari: “Costi troppo elevati? Chiunque voglia fare l’imprenditore deve mettere mano al portafoglio, se una squadra non è in grado di sostenerli allora non può fare calcio. C’è un campionato da finire e va finito sul campo, decidere a tavolino aprirebbe moltissimi contenziosi giudiziari. Bisogna trovare soluzioni anche per il futuro, gettando le basi già adesso. Non deve essere il calcio dei tribunali

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere