Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marco Barcarotti presenta il libro “Ternana, alla vigilia del centenario” (VIDEOINTERVISTA)

Intervista ad uno degli autori del nuovo volume sulla storia e le partite dei rossoverdi. Un percorso che parte dai pionieri del calcio e arriva ai giorni nostri

Marco Barcarotti, tifoso ed appassionato di storia della Ternana ha scritto un libro dal titolo “Ternana, alla vigilia del centenario” che ripercorre la storia rossoverde, sia attraverso aneddoti che interviste. Inoltre, sono presenti tutti i tabellini di gare ufficiali e non, delle partite rossoverdi. Autori con lui del libro edito da Geo edizioni, in collaborazione con Unicusano, Germano Rubbi, Giorgio Armadori e Carlo Fontanelli. Barcarotti ci presenta il libro in questa video intervista.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Mamo
Mamo
3 anni fa

Premetto che ho appena comprato il libro e mi piace molto. Ho dato un’occhiata e la parte fotografica è spettacolare, così come quella statistica che è un aggiornamento dell’altro bellissimo volume di Armadori. Detto questo però c’è una cosa che non si può vedere. Nell’introduzione del presidente Bandecchi riporto testuale: “Novantacinque anni di storia, due campionati di serie A e diciotto di serie B alle spalle (…)”. Ma scherziamo? Solo se conto dal 1968 i campionati di serie B fatti sono 25 e secondo me è gravissimo un errore del genere. Possibile che nessuno se ne sia accorto prima che… Leggi il resto »

Articoli correlati

Nostra intervista al nuovo tecnico della formazione Primavera, che torna in rossoverde dopo i pochi...

Nostra intervista al primo cittadino di Narni, Lorenzo Lucarelli: “Fra maschile e femminile, bello avere...

Nostra intervista al tecnico della formazione femminile: “Noi con altre cinque o sei per provare...

Altre notizie

Calcio Fere