Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la furia del Carpi: “Playoff anche per le prime in classifica”

Il club emiliano non ci sta e auspica che agli eventuali spareggi promozione partecipino anche le capolista dei tre gironi di Serie C

Il futuro della Serie C, tra possibili riforme, volontà di tornare in campo e di fermarsi, è ancora tutto da scrivere. L’ultimo Consiglio federale ha indicato la via maestra, ovvero quella di finire la stagione sul campo e, se non dovessero, come ormai molto probabile, esserci i tempi e le condizioni per far ripartire il campionato da dove si era interrotto, disputare playoff e playout. La volontà dell’Assemblea di Lega Pro di terminare il campionato e di emettere i verdetti a tavolino, non è stata accettata dalla Figc e così arrivano le lamentele degli scontenti.

Tra questi c’è il Carpi, che la Lega Pro aveva individuato come quarta promossa in Serie B per “meriti sportivi” insieme a Monza, Vicenza e Reggina. Tramite una nota ufficiale sul sito, la società di Walter Bonacini ha espresso la sua opinione. La richiesta è quella di far partecipare agli eventuali playoff anche le prime classificate dei tre gironi di Serie C, in quanto “con 11 giornate ancora da disputare e con 8 punti di svantaggio sul Vicenza capolista, con una partita da recuperare, verrebbe compromessa la leale competizione sportiva”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Amaro in bocca anche nei due episodi simili precedenti a Venezia....

Blitz rossoverde in casa dei “Gabbiani”: con la rete decisiva di Salzano accedono ai quarti...

Saranno molti i personaggi, con un passato recente alla Ternana, a giocarsi le semifinali per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere