Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana e impianti, Bandecchi: “Andiamo avanti per la strada intrapresa”

Il presidente, a Terni, ha incontrato il sindaco. Stadio, centri sportivi, campi e museo sono tra gli obiettivi principali. “Solo la morte, ci fermerà”.

Lo stadio Liberati, il nuovo centro sportivo, i campi per le giovanili, ma anche la sede per il museo della Ternana. Il presidente Stefano Bandecchi sta pensando anche a tutto questo. Con il calcio fermo e in attesa di sapere se si dovranno davvero giocare i playoff oppure se si ripartirà direttamente a settembre con i rossoverdi in una nuova serie B a due gironi, il massimo dirigente è tornato a Terni ed ha anche incontrato il sindaco Leonardo Latini. I contatti con l’amministrazione comunale, dunque, sono ripresi anche in maniera diretta.

LA STRADA DELLA COSTRUZIONE. Riguardo allo stadio, le possibilità in ballo sono legate a una nuova convenzione per l’utilizzo, oppure un acquisto o diritto di superficie, fino alla possibilità – ad oggi ancora remota – di poterlo addirittura ristrutturare completamente. Sul nuovo centro sportivo, tramontata l’ipotesi di Gabelletta a causa dell’impossibilità per una società professionistica di partecipare al bando per l’assegnazione del Mirko Fabrizi, si lavora per riprendere in mano il vecchio progetto, quello di strada Santa Filomena, su terreni già in mano alla Ternana calcio in diritto di superficie. Per le giovanili, intanto, c’è il Sabotino, preso dalla società nel bando della Provincia e sul quale sono in corso i lavori di ristrutturazione. Riguardo alla sede del museo storico, possibile la strada di un locale di proprietà. Potrebbe essere la palazzina di viale Trieste, in fase di alienazione sempre da parte della Provincia, sulla quale Bandecchi ha già messo gli occhi. Lo stesso presidente, nel giorno del suo ritorno a Terni, ha fatto un cenno anche agli impianti. “Sono tutte questioni aperte. Intanto, sappiamo dovre andrà a giocare il settore giovanile. Tutto il resto, lo stiamo guardando. Stiamo andando avanti per la strada che abbiamo intrapreso, che è la strada della costruzione. A questo punto, credo che ci fermerà solo la morte“.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Poi incontra chi te pare, ma se non ci riporti in serie b dove ci hai preso, sei solo un quaquaraccua fatti e non chiacchiere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mi permetto di dire che il.museo sarebbe razionale dentro lo stadio una volta ultimati i lavori o ex nuovo oppure adiacente la sede centrale della società spazi e locali permettendo senza fare dello spezzatino a dx e a manca.
❤?❤?❤?❤?❤?❤?????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Era ora sennò cade tutto a pezzi

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere