Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torromino: “Penalizzato dal modulo, ma ora voglio giocare i playoff con le Fere”

L’attaccante rossoverde è stato ospite di una livechat dei colleghi di calciolecce.it e fra le tante questioni ha parlato anche della sua stagione con la maglia della Ternana

Giuseppe ‘Hulk’ Torromino, attaccante della Ternana è stato ospite di una videochat organizzata dai colleghi del sito del nostro gruppo calciolecce.it. Una lunga chiacchierata che ha ripercorso la sua carriera, concentrandosi ovviamente soprattutto sugli anni leccesi, ma c’è stato spazio anche per parlare delle Fere.

MODULO. Parlando della sua stagione, che lo ha visto andare a segno soltanto in coppa Italia ma non in campionato, Torromino non nasconde le difficoltà: “Purtroppo non ho trovato molto spazio – spiega – però non credo sia giusto dire che non ha funzionato qualcosa. Il mister Gallo predilige giocare con il modulo 3-5-2 e questo mi ha penalizzato, perchè non mi vede funzionale ed io non mi sono trovato bene in quel modulo. E’ stata una questione di scelte tecniche, non altro”, sottolinea.

PLAYOFF. Torromino, che è in scadenza a giugno, è uno dei giocatori per i quali si dovrà ridiscutere un prolungamento per i mesi estivi se la stagione dovesse ufficialmente riprendere. In merito al campionato ed alla situazione attuale dire: “Terni è una piazza che merita palcoscenici diversi, qui si respira sempre aria di calcio. Il girone che abbiamo avuto quest’anno, vale una serie B per le piazze che ci sono, quindi è normale che ci sia stata qualche difficoltà in più. Spero solo che la situazione si sblocchi e che ci venga data almeno la possibilità di giocarci i playoff”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere