Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è una big che ha messo gli occhi sull’ex Fere Toscano

Clamorosa indiscrezione di mercato: l’ex allenatore della Ternana sarebbe pronto a spiccare il volo verso un club in rampa di lancio e con grandi ambizioni

In attesa di capire quando potrà festeggiare la promozione in serie B con la Reggina – mancherebbe solo l’ufficialità, ma bisognerà in realtà capire il format dei playoff – per l’ex tecnico della Ternana Mimmo Toscano, protagonista dell’ultima cavalcata verso la cadetteria delle Fere, nella stagione 2011-12, potrebbero aprirsi le porte di un’altra big, vale a dire il Palermo.

AMBIZIONI. Il club che fa capo al pubblicitario Dario Mirri e all’immobiliarista italo-americano Tony Di Piazza, avrebbe messo Toscano nel mirino per la prossima stagione, che per i rosanero sarà in serie C, visto che il campionato è stato fermato e la squadra, in testa al girone, verrà promossa d’ufficio. Il Palermo ha già salutato l’artefice della promozione, Rosario Pergolizzi ed è in caccia di un nuovo allenatore.

Girano diversi nomi: l’ex Trapani Boscaglia, l’ex grifone Piero Braglia, ma anche Auteri e Caserta, fino all’ex Juve e bandiera rosanero Nocerino. Ma sarebbe proprio il tecnico reggino in testa alle graduatorie. Sarebbe per lui un nuovo campionato di vertice, visto che le ambizioni della proprietà rosanero, sono quelle di riportare la squadra in quella serie B che il fallimento aveva tolto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere