Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’ex Miglietta e l’esperienza con il Coronavirus: “Contagiata tutta la mia famiglia”

L’ex centrocampista rossoverde, rimasto a Terni dopo il ritiro dal calcio professionistico, racconta il suo “incontro ravvicinato” con il virus

Una brutta esperienza, per fortuna a lieto fine, per un ex calciatore della Ternana. Crocefisso, detto Cris, Miglietta, centrocampista che ha vestito la maglia delle Fere per tre stagioni, dal 2011 al 2014, contribuendo alla promozione in Serie B del 2012, insieme alla sua famiglia ha avuto un “incontro ravvicinato” con il Coronavirus.

Tutta la mia famiglia è stata contagiata – ha affermato Miglietta in un’intervista a ‘Il Messaggero‘ – io, mia moglie e le mie due figlie siamo rimasti in casa dal 2 al 29 aprile. La prima ad avere i sintomi del virus è stata mia moglie Katia, con qualche linea di febbre. Io per lavoro ho avuto contatti con una persona risultata positiva, perciò abbiamo contattato le autorità sanitarie, e dal tampone siamo risultati tutti positivi”.

L’ex centrocampista, che dopo aver smesso con il calcio professionistico è rimasto a vivere a Terni e ha continuato a giocare con i dilettanti del Ferentillo-Valnerina, racconta il periodo di quarantena: “Mia moglie è quella che è stata peggio, per 4-5 giorni non è riuscita ad alzarsi dal letto. Io ho avuto bruciore agli occhi e al naso per un paio di giorni, fortunatamente le bambine non hanno avuto sintomi. Poi finalmente il doppio tampone ci ha detto che eravamo guariti. Nei 26 giorni di quarantena Asl e Comune non ci hanno fatto mancare nulla e per questo li ringrazio. Come ho trascorso il tempo? Tra cucina, film e libri, soprattutto di sport”.

Sulla situazione attuale del calcio Cris Miglietta afferma: “Fa un brutto effetto pensare a stadi vuoti e mancate esultanze, ti dà un senso di sofferenza. Non trovo giusto che in Lega Pro soltanto le squadre più forti economicamente possano partecipare ai playoff“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere