Resta in contatto

News

Ternana, test sierologici negativi per giocatori e staff

Gli esami erano stati sostenuti presso un laboratorio medico cittadino. La squadra adesso attende le decisioni del Governo per capire come e quando allenarsi in gruppo

Il primo passo per la ripartenza della Ternana è andato a buon fine. I calciatori e lo staff rossoverde, che nelle scorse giornate sono stati sottoposti in piccoli gruppi ai test sierologici previsti dalle norme per il monitoraggio della diffusione del contagio dal Covid-19, possono tirare un sospiro di sollievo: esito negativo per tutti. Gli esami erano stati sostenuti presso un laboratorio medico cittadino.

La squadra che ora sta sostenendo allenamenti singoli – su base volontaria, visto che non è prevista nemmeno la presenza del medico – attende probabilmente l’esito dell’incontro fra il ministro dello sport Spadafora e i vertici del calcio per capire come e quando partire con le sedute di squadra, ufficialmente autorizzati dal comitato tecnico scientifico. Va ricordato che secondo la nuova normativa, una eventuale positività comporterebbe l’isolamento del solo tesserato coinvolto, per 7 giorni invece dei canonici 14.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News