Resta in contatto

Rubriche

Spigolature – Ternana, finalmente quel cancello riaperto

Riceviamo e pubblichiamo la foto scattata da un tifoso. Ritrae l’accesso allo stadio dagli spogliatoi non più sbarrato. Primi segni di ripresa.

Il cancello dello stadio, quello dell’accesso agli spogliatoi riservato ai tesserati o agli adetti ai lavori, è finalmente aperto. Per due mesi e mezzo, lo si era potuto trovare solamente chiuso. Un tifoso ha catturato questa immagine e ce l’ha concessa per la pubblicazione. Dopo il via libera della Federcalcio a riprendere a giocare, ma sempre aspettando l’ok definitivo dal Governo, evidentemente ricomincia pure un’attività per applicare le misure previste.

VERSO LA RIPRESA. Intanto, per la squadra, parte la possibilità di effettuare gli allenamenti individuali facoltativi. Ogni calciatore, infatti, se vuole, può allenarsi, purché da solo, mantenendo la distanza da tutti e rispettando le dovute misure di sicurezza e distanziamento. Anche gli ambienti dove ci si allena, devono essere sanificati. La Ternana calcio, su questo, sta facendo tutto rispettando alla lettera ogni regola e ogni disposizone. Chissà che, intanto, non siano cominciate anche le operazioni di sanificazione degli ambienti comuni interni allo stadio ternano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche