Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, finalmente quel cancello riaperto

Riceviamo e pubblichiamo la foto scattata da un tifoso. Ritrae l’accesso allo stadio dagli spogliatoi non più sbarrato. Primi segni di ripresa.

Il cancello dello stadio, quello dell’accesso agli spogliatoi riservato ai tesserati o agli adetti ai lavori, è finalmente aperto. Per due mesi e mezzo, lo si era potuto trovare solamente chiuso. Un tifoso ha catturato questa immagine e ce l’ha concessa per la pubblicazione. Dopo il via libera della Federcalcio a riprendere a giocare, ma sempre aspettando l’ok definitivo dal Governo, evidentemente ricomincia pure un’attività per applicare le misure previste.

VERSO LA RIPRESA. Intanto, per la squadra, parte la possibilità di effettuare gli allenamenti individuali facoltativi. Ogni calciatore, infatti, se vuole, può allenarsi, purché da solo, mantenendo la distanza da tutti e rispettando le dovute misure di sicurezza e distanziamento. Anche gli ambienti dove ci si allena, devono essere sanificati. La Ternana calcio, su questo, sta facendo tutto rispettando alla lettera ogni regola e ogni disposizone. Chissà che, intanto, non siano cominciate anche le operazioni di sanificazione degli ambienti comuni interni allo stadio ternano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
I rossoverdi non sono mai riusciti ad espugnare lo stadio ‘Zini’ di Cremona, l'ultima sfida...

Altre notizie

Calcio Fere