Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un mese di Terni col Cuore

Primo bilancio, dalla società rossoverde, dell’attività della neonata associazione, tra denaro stanziato, alimenti, iniziative e assunzioni.

L’associazione Terni col Cuore compie un mese. E stato un mese subito molto intenso, tra le iniziative legate allo scopo del nuovo soggetto, presieduto da Paolo Tagliavento e voluto dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi per fornire aiuti e sostegni economici alle categorie sociali più deboli di Terni. proprio la Ternana calcio, dai suoi canali ufficali, fornisce i numeri di questo primo mese di iniziative.

DENARO. Il denaro stanziato, fino a ora, è di quasi 100 mila euro. 50 mila sono andati al progetto Oltre il blu, dedicato alle famiglie con figli autistici a carico e messo a punto in collaborazione con il reparto di neuropsichiatria infantile dell’ospedale di Terni. Poi, 25 mila euro sono stati stanziati in buoni spesa distribuiti a oltre 150 famiglie del territorio. Ci sono poi 20 mila euro donati all’associazione “Il sogno di Rebecca“, nata in aiuto di Rebecca Antonelli che è affetta da una malattia rara per la quale necessita di cure costose negli Stati Uniti d’America.

AIUTI CONCRETI. A tutto questo, si aggiungono più di 430 persone aiutate con il “buono del rossoverde“, 500 chilogrammi di pane distribuiti con i pacchi Interpan e anche l’assunzione di quattro persone da parte di aziende che hanno aderito a Terni col Cuore proprio per dare un’opportunità a chi non ha lavoro. Un’attività che è nata e che prosegue in nome di uno slogan: “Tra la gente e per la gente“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere