Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana sostiene il ‘Sogno di Rebecca’

Attraverso l’associazione Terni col Cuore, il presidente Bandecchi dona 20mila euro per le cure delle quali ha bisogno la ragazza ternana

Al fianco di Rebecca Antonelli, la Ternana calcio, ci è sempre stata. Ora, arriva una ulteriore e importante mano. Ventimila euro dati dal presidente Stefano Bandecchi, attraverso la neonata associazione Terni col Cuore, per contribuire al sostegno delle spese per i viaggi e per le cure terapeutiche delle quali la ragazza ternana ha bisogno, essendo affetta da una malattia per la quale va a curarsi negli Stati Uniti d’America.

IL RINGRAZIAMENTO DELLA FAMIGLIA. A dare notizia della donazione, è la Ternana calcio, attraverso una propria nota ufficiale. La stessa, contiene  anche delle dichiarazioni di Graziano Antonelli, il padre della sedicenne, che ringrazia la Ternana, Terni col Cuore e la città in generale; tutte componenti da sempre vicine alla causa di Rebecca anche nelle iniziative a suo sostegno, momentaneamente interrotte negli ultimi mesi a causa dell’emergenza da coronavirus. “Ringrazio a nome mio e di mia moglie Simona – dice Antonelli –  sia la Ternana Calcio sia l’associazione Terni col cuore. E mi rivolgo con gratitudine al presidente Stefano Bandecchi e al vicepresidente Paolo Tagliavento per la sensibilità evidenziata nei nostri confronti in un momento di grande difficoltà economica, per questo territorio e per l’intero Paese. L’importante contributo economico predisposto in nostro favore ci consente di affrontare anche quest’anno le ingenti spese mediche e di viaggio necessarie per le cure di nostra figlia Rebecca, sottoposta a terapie in un ospedale di Cincinnati per una rara patologia tumorale”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Una persona in questo speciale

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande e Unico PRESIDENTE…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

unico!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Filantropia rossoverde
?❤?❤?❤?❤?❤????????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grazie Presidente

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere