Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tutti ai primi test sierologici

Nel pomeriggio di matedì 19 maggio, calciatori e staff tecnico si sono sottoposti agli annunciati esami per verificare la negatività al covid.

Il primo in assoluto ad arrivare, è stato Gianmarco Nesta. Poi, Antony Iannarilli insieme al team manager Mattia Stante e all’addetto alle comunicazione Lorenzo Modestino. Successivamente, anche l’allenatore Fabio Gallo e gli altri membri dello staff tecnico. Primo giorno di test, a Terni, per le analisi sierologiche alle quali calciatori e staff della Ternana si sono sottoposti.

TUTTO IN SICUREZZA. Si tratta, per giocatori e tecnici, del primo test dopo il lockdown per accertare la negatività di ognuno al coronavirus del covid 19. Per rispettare ogni prevista norma di sicurezza e per evitare assembramenti, la squadra e lo staff sono stati divisi in gruppi da sei calciatori ciascuno ogni venti minuti. Ad ognuno, è stato dato l’orario di appuntamento, in una struttura suddivisa a sua volta in due ambulatori per i prelievi del sangue.

LA FOTOGALLERY. Grazie alla gallery fotografica di CalcioFere, vediamo alcuni scatti del pomeriggio, con l’arrivo graduale dei calciatori nella struttura dove sono stati sottoposti ai test sierologici. Per scorrere la fotogallery, fare click sulle freccette. Fare click anche su ogni singola foto, per ingrandirla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alcuni scatti dalla seduta del mercoledì pomeriggio proposti da CalcioFere....
Seduta congiunta al Liberati interrotta sul finale dalla pioggia forte....

Una mattinata all’insegna della beneficenza, ma anche dell’allegria. In una giornata primaverile e davanti a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere