Resta in contatto

News

E’ morto Antonio Mattiangeli, fu nel Cda della Ternana

Avvocato ternano, era in società con Gorgio Taddei ai tempi della prima promozione in serie A delle Fere. Aveva 84 anni.

La Terni sportiva perde Antonio Mattiangeli, avvocato ternano. E’ stato una figura importante anche per la Ternana, visto vhe in passato ha fatto parte del Consigoio di amministrazione della società rossoverde, ai tempi della gestione di Giorgio Taddei. Se ne va a 84 anni, tra il cordoglio di un’intera città che lo ha sempre stimato e apprezzato come persona, come professionista e come uomo di sport.

VICINO ALLO SPORT. Mattiangeli è scomparso all’ospedale di Terni nella notte tra domenica 16 maggio e lunedì 18. Avvocato del foro ternano, nella Ternana condivise la gioia della prima promozione in serie A nella stagione 1971-72, quando era nel consiglio di amministrazione della società roosverde con l’allora presidente Giorgio Taddei. E’ stato uomo di sport a tutto tondo. Oltre ad aver ricoperto la carica nel consiglio di amministrazione della Ternana, era stato anche presidente della Narnese e massimo esponente provinciale della Federazione della pesca sportiva.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Mattiangeli
Francesco Mattiangeli
4 mesi fa

Ricordava sempre con emozione il periodo passato alla Ternana e quell’annata trionfale che porto’ per la prima volta la ternana in Serie A . Grazie per averlo ricordato. Francesco Mattiangeli

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News