Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Fere Toscano e quel ‘voto’ da onorare non appena sarà serie B

Il tecnico della Reggina in una intervista a Tuttoc ripresa da Tiforeggina parla della stagione e del traguardo che gli amaranto si apprestano a tagliare

La Reggina dell’ex rossoverde Mimmo Toscano si prepara a festeggiare la promozione in serie B (sarà ufficiale non appena verrà sancito lo stop al campionato) e allora il tecnico è pronto a sua volta ad onorare un ‘voto’. Ne parla a TuttoC in una lunga intervista ripresa dai colleghi del sito del notro gruppo tiforeggina.it:

In estate, durante il ritiro a Cascia, siamo andati a visitare il Santuario di Santa Rita. Ci siamo promessi, quando ancora la stagione non era iniziata e nessuno ci dava per favoriti, che saremmo tornati a ringraziare la Santa in caso di cadetteria. Se sarà così io e Massimo ci faremo una bella camminata a piedi”.

E da ex sempre amato, riconosce anche il valore della Ternana: “Dentro di noi c’è una fiamma che brucia, quella voglia di prenderci tutti insieme la cadetteria tanto meritata sul campo. Non vediamo l’ora di concludere questa straordinaria cavalcata, condotta contro avversari straordinari come Bari, Ternana, Teramo, Catanzaro, Monopoli e tante altre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre al tecnico, altri tre ex rossoverdi nella squadra aritmeticamente promossa....
Il Cesena dell'ex tecnico rossoverde può festeggiare in caso di vittoria sul Pescara....

La squadra di Lucarelli imita quella di Toscano nel 2012: quattro vittorie consecutive in Serie...

Altre notizie

Calcio Fere