Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Assurde le conseguenze penali ai medici sociali”

Il presidente, nella sua trasmissione su Radio Cusano Campus Italia, è ironico sui protocolli: “Possibile, che debbano andare in galera loro?”.

Ma vi pare normale, che in una nazione intelligente si possa mandare in galera il medico sprtivo di una squadra di calcio?“. Così Stefamo Bandecchi, nel corso della conduzione della sua trasmissione televisiva L’imprenditore e gli altri, in onda su Radio Cusano Campus Tv Italia, palando con uno dei suoi ospiti in collegamento, vale a dire il presidente della Fondazione Italia Spa Rosario Trefiletti. Anche se si parlava di altri argomenti, Bandecchi ha fatto riferimento al calcio e ai protocolli di sicurezza per la prevenzione del contagio da covid, nei punti in cui ci sono le modifiche contestate, vale a dire la quarantena per tutto il gruppo anche con un solo positivo e la responsabilità penale e civile dei medici sociali.

IL PARADOSSO. Il presidente della Ternana è chiaramente critico nei confronti di questo aspetto dei protocolli di sicurezza, che proprio nei punti di integrazione recentemente inseriti sta creando spaccature in tutto il mondo del calcio italiano. “In questo modo, si è scaricato tutto ciò che non hanno saputo fare tutti i nostri onorevoli, tutti i nostri esperti e tutti i nostri sanitari“. Sottolinea anche un aspetto paradossale, della vicenda, che sta nel dare la responsabilità a chi in realtà si è già espresso negativamente sulla ripresa: “I medici, tra l’altro, hanno già detto che il campionato, per loro, era finito. Quindi, non ci sarebbe memmeno da dare la responsabilità a loro“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A Preside’ non hai capito che gira e te rigira…quelli con il benestare della F.I.G.C alla fine faranno quello che loro hanno deciso già da tempo….. cioè….chiusura tot. al calcio del 2019/20 e con tutte le loro decisioni ( cervellotiche ) già prese ……..

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere