Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’ex Ledesma controcorrente: “Il calcio deve ripartire”

L’italo-argentino, protagonista sei mesi in maglia rossoverde, ha parlato ai microfoni di TMW Radio del momento attuale dello sport

Cristian Daniel Ledesma, ex giocatore della Ternana ed oggi allenatore della Luiss Roma, nel campionato di Promozione laziale, ha parlato a TMW Radio del momento del calcio italiano, andando in controcorrente rispetto al sentimento generale:

“Si può e si deve giocare – spiega – Soprattutto in Italia, dove oltre all’economia è anche un motore emotivo fortissimo. La gente non potrà andare allo stadio e non è lo stesso, ma seguirà comunque le partite davanti alla tv. Non si deve provare a ricominciare, per me bisogna esserne convinti. Non ci dovranno però essere altre discussioni se mancherà l’uno o l’altro giocatore, il virus non fa distinzioni. Questo va detto, se bisogna finire il campionato“.

Ledesma, argentino naturalizzato italiano, ha giocato 19 partite in maglia rossoverde fra gennaio e giugno 2017. Poi è passato al Lugano per chiudere la carriera due anni fa al Pro Piacenza, nella celebre stagione della cancellazione del club.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 'Luigi Ferraris' evoca bellissimi ricordi al giovane attaccante rossoverde, che giocherà per la terza...
Il presidente rossoverde Guida protagonista di una giocata da numero 10, durante la partita della...
Il giovane attaccante rossoverde, capocannoniere della squadra, ha segnato l'ottava rete in campionato: tutte lontano...

Altre notizie

Calcio Fere