Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, cominciata la consegna dei buoni spesa

Primo giorno di distribuzione alla sede della Croce Rossa. Comincia la fase operativa della neonata associazione Terni col Cuore

L’iniziativa si chiama “Il buono del rossoverde“. Si tratta dei buoni spesa da utilizare all’ipermercato di Cospea, con i prodotti della cooperatva Ternipan, che è la prima azienda ad aver aderito all’associazione Terni col Cuore mettendo a disposizione i propri prodotti. Proprio la neonata associazione, ha cominciato a distribuire i buoni a 150 aventi diritto. Primo giorno di consegna nella sede ternana della Croce Rossa, in viale Trieste. Gli aventi diritto sono stati individuati attaraverso l’assessorato comunale al welfare. La Ternana calcio, capofila di Terni col Cuore, per ringraziare la Croce Rossa per la collaborazione e per l’ospitalità, ha donato alla stassa due maglie ufficiali della squadra.

LA GALLERY. Nella fotogallery che segue, attraverso le foto concesse gentilmente dalla Ternana calcio e realizzate da Alberto Mirimao, vediamo alcuni momenti della consegna dei buoni spesa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....
CalcioFere vi propone alcuni scatti presi dalla seduta del lunedì pomeriggio....
Alcuni scatti dalla seduta del mercoledì pomeriggio proposti da CalcioFere....

Altre notizie

Calcio Fere