Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, prima adesione per i buoni spesa

Una cooperativa alimentare abbraccia l’associazione Terni col Cuore per venire incontro alle famiglie bisognose. Una “vecchia conoscenza”, per la società rossoverde.

Terni col cuore, l’associazione voluta al presidente della Ternana Stefano Bandecchi per fornire aiuti economici alle categorie sociali ternane in difficoltà, ha la prima azienda esterna alla Ternana calcio ad aderire alla stessa, per collaborare alla fornitura dei buoni spesa. E’ la cooperativa Ternipan, che ha messo a diposizione i propri prodotti, al centro commerciale di Cospea,  proprio per 150 famiglie della città, alle quali verranno cosegnati questi buoni spesa.

RITORNO AL PASSATO. In un certo senso, per questa realtà è un ritorno all’antico, visto che come Interpan aveva già collaborato con la Ternana calcio, in quel caso come sponsor ufficiale, dalla fine degli anni Ottanta fino al 1993. “Il 70% degli attuali dipendenti – dice il presidente della cooperativa, Marco Serafini – sono anche soci fondatori e questo ci rende particolarmente orgogliosi in quanto il sostegno alla comunità fa parte del nostro dna. Sapere che i nostri prodotti finiranno sulle tavole dei nostri concittadini meno fortunati, rappresenta un ulteriore motivo di soddisfazione”.

Foto in evidenza da Ternanacalcio.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere