Resta in contatto

News

Ternana, la lista di film di Salzano

E’ la volta del centrocampista campano, per la quotidiana rubrica della società rossoverde con la quale su Instagram coinvolge i suoi calciatori.

C’è molto sport, nei film che Aniello Salzano ha scelto per la quotidiana rubrica su Instagram nella quale la Ternana calcio chiede ai suoi calciatori di scegliere i loro tre fim preferiti. E’ la volta del centrocampista campano, le cui scelte sono andate su pellicole ispirate a vite e carriere.

I FILM. La lista di Salzano comincia con La leggenda di Bagger Vance, del 2000, di Robert Redford, con Will Smith, Matt Damon e Charlize Theron. Poi c’è La ricerca della felicità, di Gabriele Muccino, ancora con Will Smith che sul set ha avuto accanto suo figlio Jaden che all’epoca aveva 8 anni e Thandie Newton; film ispirato alle vicende dell’imprenditore americano Chris Gardner e al periodo di crisi e povertà vissuto dallo stesso. Infine, Kickboxer – Il nuovo guerriero. Un film del 1989 diretto da Mark Di Salle e David Worth, con Jean Claude Van Damme.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News