Resta in contatto

News

Bandecchi: “In B per meriti sportivi? Se la Ternana vince la Coppa Italia…”

Il presidente parla della quarta neopromossa: “Mi starebbe bene pure la monetina, ma fare i playoff sarebbe meglio”. No alla ‘soluzione Carpi’.

Arriva, su Instagram, un nuovo video di Stefano Bandecchi, nel quale parla della situazione del campionato di serie C e delle soluzioni per l’epilogo della stagione. Stavolta parla chiaramente e lancia le sue proposte. Adesso ne avanza una anche in alternativa ad eventuali parametri per meriti sportivi che premierebbero il Carpi: “Soluzione inaccettabile. Perché allora, se parliamo di meriti sportivi, voglio ricordare che la Tenana è finalista della Coppa Italia di serie C. Giochiamo la finale, allora, e chi vincerà sarà la quarta neopromossa. Questo, almeno, sarebbe un vero merito sportivo, visto che sulla coppa abbiamo investito soldi ed a questa competizione hanno partecipato tutte le 60 società“. Un’altra alternativa: “Ci sarebbe pure chi ha più abbonamenti. E non venitemi a dire che quelli della Ternana sono costati di meno. Ci potevano pensare pure gli altri, a farli pagare di meno“. In generale, precisa: “Sarei disposto anche ad accettare il sorteggio con la monetina, se fosse necessario e se davvero non ci fossero più i margini per giocare, visto che le condizioni più sicure per tornare in campo, secondo me, non ci saranno prima di agosto. Ma se la soluzione del sorteggio non ci fosse, allora disputare playoff e playout sarebbe la sola cosa da fare. Mi dispiace, eventualmente, per chi non potesse permettersi di farli. Assurdo, poi, il blocco delle retrocessioni“.

IL VIDEO. Ecco il video di bandecchi.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Caro Presidente siamo in Italia già lo scorso anno hai capito con chi abbiamo a che fare le regole non le rispetta nessuno soc. che dovrebbero fallire ecc spero di sbagliarmi in bocca al lupo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

fiero del nostro presidente…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Bravissimo presidente come al solido sono fiero di lei

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News