Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiude “La Ternana ti è vicina”, ma la solidarietà rossoverde non si ferma

Ultimo appuntamento con il progetto che ha aiutato diverse famiglie ternane. Ma è già pronta a partire una nuova iniziativa. Il bilancio delle giornate

Conclusa con la giornata di giovedì l’iniziativa ‘La Ternana ti è vicina’ che ha visto giocatori e staff tecnico impegnati nella consegna di pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà, con la collaborazione di volta in volta con strutture diverse.

Nell’ultimo appuntamento sono stati coinvolti Marino Defendi, Modibo Diakitè, Fabrizio Paghera, Carlo Mammarella ed Emanuele Suagher assieme a Protezione Civile, Ternana Marathon Club ed Alpini hanno consegnato pacchi con prodotti alimentari e igienici alle famiglie in difficoltà del nostro territorio.

I NUMERI.Il consuntivo di queste settimane di attività è estremamente positivo – dice la Ternana – Siamo felici di aver contribuito al sostegno di molti soggetti in difficoltà del nostro comprensorio e non intendiamo affatto fermarci” In dettaglio, nelle 6 settimane di impegno sul campo, sono stati consegnati, secondo quanto riferisce la società 1076 pacchi alimentari, oltre 30.000 fra prodotti alimentari ed igienici, oltre 30 tonnellate di cibo che hanno aiutato 250 famiglie

La  prossima settimana partirà una nuova iniziativa, definita “Il buono del rossoverde”, gestita dall’associazione “Terni col cuore” e basata sulla distribuzione di buoni spesa utilizzabili presso l’ipermercato Spazio Conad di via Montefiorino 12.

Foto a cura della Ternana Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo i doni alle case famiglia, partita la consegna dei pacchi alimentari natalizi. Destinatarie, 175...

Il progetto voluto dal presidente rossoverde Bandecchi proseguirà ancora per i prossimi mesi, ma con...

La società rossoverde, rappresentata da mister, dirigenza e calciatori, prosegue nella campagna di solidarietà La...

Altre notizie

Calcio Fere