Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la serie C va allo stop

L'esterno della sede della Lega di serie C
L'esterno della sede della Lega di serie C

Lunga assemblea tra i clubs ma la decisione finale sembra essere quella già attesa. Promosse le tre capolista, per la quarta…

Nessuna sorpresa, a quanto pare, dalla riunione in videoconferenza (Zoom) tra i rappresentanti dei 60 clubs di serie C per capire se e come proseguire la stagione interrotta per l’emergenza da coronavirus. In attesa di annunci ufficiali, trapelano indiscrezioni sulla conferma di ciò che la quasi totalità delle società ha sempre chiesto vale a dire lo stop definitivo al campionato in corso.

LA QUESTIONE PROMOZIONI. Oltre a questo, un altro aspetto affrontato è legato alle promozioni. Le tre capolista, Monza, Vicenza, e Reggina, possono prepararsi alla serie B. Per la quarta, si profilano però polemiche. Accantonando del tutto l’ipotesi sorteggio, prende forma la scelta in base alla graduatoria con parametri di merito e di media punti, che porterebbe tra i cadetti il Carpi come quarta promossa, ma altri club, tra i quali la Reggio Audace, non ci stanno. Allora, i criteri di parametro potrebbero essere differenti da quelli ventilati. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere