Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoverde che piace a Capuano

Il tecnico dell’Avellino pronto a chiedere per la prossima stagione un attaccante che vanta un passato anche con la maglia della Ternana

Certo, parlare di voci di mercato per la prossima stagione quando non si sa ancora se si riuscirà a finire l’attuale, sembra stridere un bel po’. Epppure, qualche chiacchiera qua e là su eventuali trattative, si sente. Come quella che riguarda l’ex rossoverde Cedric Gondo, attaccante, ora alla Salernitana, sulle cui tracce si sarebbe portato l’Avellino.

RICONGIUNGIMENTO. Gondo, che nella prima parte della stagione 2019-2020 aveva incontrato la Ternana da avversario quando militava nel Rieti, è stato già alle dipendenze del tecnico della squadra Irpina, Ezio Capuano. Quest’ultmo, lo ha allenato proprio a Rieti e gradirebbe riaverlo con sè in biancoverde. A riferire di un interessamento per Gondo da parte dell’Avellino (ma anche della Sambenedettese) è il sito Tuttomercatoweb. L’attaccante ivoriano ha giocato nella Ternana in serie B, nella stagione 2015-2016.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere