Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Top 11 della storia della Ternana: un altro miracolo di Liverani!

Già una volta ha fatto un’impresa centrando con le Fere una salvezza insperata. Ora si conferma l’uomo dell’impossibile, battendo al ballottaggio il Maestro Viciani e risultando eletto lui come il tecnico rossoverde di tutti i tempi.

Non c’è nulla da fare. Evidentemente, quando il suo nome è accostato direttamente a quello della Ternana, Fabio Liverani si trasforma in Houdini e piazza le magie che nessuno si aspetta. Già una volta, l’attuale tecnico del Lecce era arrivato sulla panchina delle Fere tra lo scetticismo generale, alla guida di una squadra ormai sull’orlo del baratro e apparentemente pronta solo ad essere traghettata verso la retrocessione. Invece, in barba a ogni pronostico, lui seppe fare il miracolo e condusse la squadra a una memorabile impresa, facendole centrare la salvezza all’ultima giornata. Una cosa simile, l’ha fatta ora con il nostro ballottaggio per la Top 11 della Ternana di tutti i tempi. Arrivato al confronto decisivo da gran sfavorito, per la presenza del maestro Corrado Viciani (uno che ha fatto la storia della Ternana), ha sorpreso di nuovo tutti (ma stavolta, anche grazie a voi che lo avete votato), battendo per pochissimi voti proprio Viciani e risultando lui l’allenatore della squadra ideale. La Ternana di tutti i tempi, dunque, è affidata a Fabio Liverani. E la sua impresa sul filo di lana nei confronti di Viciani e con ampio vantaggio da parte di entrambi sul terzo concorrente che era Luigi Delneri, molto probabilmente è figlia proprio dell’altra impresa, quella della salvezza, che lo ha fatto restare nel cuore della Terni sportiva.

Ecco le percentuali definitive, raggiunte dai tre contendenti

Fabio Liverani
46.59%
Corrado Viciani
44.77%
Luigi Delneri
8.64%
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
Laura
4 anni fa

fate anche sondaggio per peggiore gestione socetaria almeno Bandecchi qualcosa vince….

Laura
Laura
4 anni fa
Reply to  Laura

candidato Bandecchi oscar miglior proprietario con le seguenti otivazioni: 1) rileva societa’ cambindole nome Unicusano; 2) non conferma Liverani; 3) incarico a Pochesci (che verra’ inserito su You Tube come migliorcomico esordiente scritturabile da Zelig); 4) grazie alla illimitata incapacita’ gestionale rischia retrocessione nei dilettanti; 5) dona abbonamenti ad una tifoseria servile e rassegnata alla lega Pro dove sa di rimanere per anni; 6} solo la tifoseria ternana ha fatto peggio di lui, alcuni anni fa pr moltomeno sarebbe esplosa una rivoluzione, da fee siamo diventate pecore!!!

Roberto Catalucci
Roberto Catalucci
4 anni fa

Ma Claudio Tobia?

Paolo Grassi
Editore
3 anni fa

Copio e incollo la stessa risposta data a un altro utente cambiando solo il nome dell’allenatore in questione, con la speranza che una volta per tutte la cosa sia chiara (qualora ci fosse poi bisogno di dover rendere chiara una logica fin troppo scontata): I tre allenatori arrivati al ballottaggio sono quelli che, nella prima fase del sondaggio, quando ogni tifoso e lettore era invitato a lasciare un commento indicando la sua Ternana ideale di tutti i tempi, sono risultati i tre più volte menzionati da chi ha partecipato al sondaggio. Dunque, i tre più votati. Ciò è stato fatto… Leggi il resto »

Roberto lionetto
Roberto lionetto
4 anni fa

Anche Andreani bravo mister,nel1979 ci salvo’in serie B vincendo l’ultima tre partite superando il Catania

avv. andreani adalberto
avv. andreani adalberto
4 anni fa

Scusate ma..ANDREANI…?

Paolo Grassi
Editore
4 anni fa

I tre allenatori arrivati al ballottaggio sono quelli che, nella prima fase del sondaggio, quando ognuno era invitato a lasciare un commento indicando la sua Ternana ideale di tutti i tempi, sono risultati i tre più volte menzionati da chi ha partecipato al sondaggio. Dunque, i tre più votati. Ciò è stato fatto per il ballottaggio dell’allenatore, così come è stato per gli altri ballottaggi degli altri ruoli. Ne consegue che se il pur bravissimo mister Andreani non è presente, è solo perché non ha ottenuto nella prima fase un numero di voti tale da “qualificarsi” al ballottaggio.

avv. andreani adalberto
avv. andreani adalberto
4 anni fa

scusate ma ANDREANI…?

Articoli correlati

Il tecnico batte il presidente, prende dei voti anche il sindaco....
Scegliamo insieme colui che ha più caratterizzato l'ultimo anno solare delle Fere....
Ecco il risultato del sondaggio sulla rete più bella dell'anno appena passato....

Altre notizie

Calcio Fere