Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Terni col Cuore incontra la Croce Rossa

Seconda riunione per l’associazione fondata dal presidente rossoverde Bandecchi, dopo quella avuta con l’assessore comunale ai servizi sociali

Dopo il Comune, è la volta della Croce Rossa. L’associazione Terni col Cuore, nata da pochi giorni per volontà del presidente della Ternana Stefano Bandecchi, prosegue la sua neonata attività. Il presidente Paolo Tagliavento e gli altri membri della nuova associazione hanno avuto il secondo incontro dopo quello in Comune del giorno precedente.

PRIMI CONTATTI. A ricevere i rappresentanti dell’associazione, è stato il responsabile ternano della Croce Rossa, Roberto Valeriani. Nella riunione tra le parti, definita “molto proficua” dalla Ternana calcio, è stata avviata la collaborazione per cominciare a individuare iniziative ben mirate per migliorare le condizioni di vita delle famiglie in difficoltà del territorio di Terni. Che poi, è la finalità che si pone Terni col Cuore, attraverso un piano triennale in base al quale Bandecchi verserà 500 mila euro all’anno, per tre anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere