Resta in contatto

Tifosi

Ternana, filo diretto tra il presidente e gli sportivi

Il centro coordinamento clubs, sulla sua pagina Facebook, propone “Bandecchi racconta Bandecchi”. Interazione via social con il massimo dirigente.

Calcio fermo e niente contatti tra il presidente della Ternana e i suoi tifosi? Nessun problema, c’è Facebook. E così, proprio grazie al social, il massimo dirigente della società rossoverde avrà modo di avere una interlocuzione diretta con i tifosi delle Fere, attraverso la pagina del Centro coordinamento Ternana clubs.

L’INCONTRO SOCIAL. L’appuntamento per tutti è alle ore 18 di mercoledì 29 aprile. L’iniziativa si chiama “Bandecchi racconta Bandecchi“. Come spiega il Centro di coordinamento, sarà un momento per ripercorrere la storia del Bandecchi uomo, imprenditore e anche presidente, con aneddoti e battute. Chi interverrà, dunque, avrà anche la possibilità di interagire con il presidente, per salutarlo e per fargli delle domande. Oltre al Bandecchi, si prevede anche un intervento del vicepresidente Paolo Taglavento.Sarà una delle puntate più esplosive della nostra storia“, assicura il presidente del Centro coordinamento, Luciano Nevi. Non resta che collegarsi alle ore 18 con la pagina Facebook del Centro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi