Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, dal 4 maggio la quarantena di giocatori e staff tecnico può cambiare

In attesa di capire cosa ne sarà della stagione, le nuove normative, che allentano parzialmente le restrizioni, potrebbero portare diverse novità in casa rossoverde

Potrebbero esserci presto novità per la Ternana, giocatori e staff tecnico, che stanno trascorrendo questi giorni di lockdown nelle rispettive case ternane, quasi tutti lontani dalle famiglie e dai figli.

DI CORSA Tra le nuove misure del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per l’emergenza Coronavirus, infatti, ce ne sono due che interessano direttamente anche i rossoverdi, una come atleti ed una a livello generale. La prima è quella che consentirà l’attività fisica, ma anche gli allenamenti degli atleti professionisti, sia pure singolarmente.

Quindi se non potranno ancora farlo come squadra, potranno comunque andare a correre anche lontano da casa, singolarmente, situazione che finora è stata preclusa. Dal 4 maggio fra l’altro, riapriranno anche i parchi pubblici e privati.

RITORNO. L’altra è quella che prevede la possibilità di fare ritorno presso le proprie case di residenza ed in generale di ricongiungersi ai familiari dai quali ci si è separati. Questo dovrebbe consentire a tutti quindi di tornare a casa. Sarà l’occasione quindi per rivedere mogli, figlie, fidanzate e conviventi ed in generale anche parenti, che quasi tutti non vedono da diversi mesi, qualcuno addirittura da Gennaio, come il ds Leone, che non ha potuto piangere nemmeno la morte del padre, avvenuta per cause connesse al Covid a Pescara, nelle scorse settimane.

La Ternana naturalmente non ha ancora preso decisioni in merito: il provvedimento è stato appena annunciato ed entrerà in vigore soltanto dal 4 maggio, ma è chiaro che la quarantena rossoverde potrebbe cambiare, soprattutto se per quella data dovesse essere decisa – cosa niente affatto improbabile – la fine della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere