Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana: presidente, conduttore e tifoso

Bandecchi si presenta in tv con la cravatta ufficiale della società rossoverde, nella sua trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’.

Stefano Bandecchi come Marco Frittella, il giornalista della Rai che spesso si presenta a leggere il telegiornale con una cravatta rossoverde, guadagnandosi la stima e l’ammirazione (oltre alla simpatia) dei tifosi ternani. Ora, anche il presidente ha pensato di fare una cosa simile e lo ha fatto nella sua televsione, Radio Cusano Tv Italia, nel corso della trasmissione da lui ideata e condotta e intitolata ‘L’imprenditore e gli altri‘.

LA CRAVATTA A SORPRESA. Nell’appuntamento quotidiano serale, Bandecchi si è presentato in studio e in diretta davanti alle telecamere, a ricevere i suoi ospiti con lui collegati in video, indossando la cravatta ufficiale della Ternana, tutta rossoverde e con il logo della società in basso. Un omaggio alla sua squadra, da parte del presidente delle Fere. La cosa non è passata per niente inosservata tra gli sportivi che hanno seguito la sua trasmissione televisiva.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sei stato sempre grande presidente speriamo per tanti anni

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere