Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leone rilancia: “Voglio restare a lungo alla Ternana”. E su Palumbo…

Parlando al Corriere dell’Umbria, il direttore sportivo smentisce il suo passaggio alla Juve: “Non ne so nulla”. E parla già di mercato, primo obiettivo, il centrocampista

Il direttore sportivo della Ternana Luca Leone risponde attraverso le colonne del Corriere dell’Umbria all’indiscrezione dei giorni scorsi che lo vuole vicino alla Juventus per la prossima stagione:

“Le voci di un interessamento della Juventus mi gratificano, ma io non ne so assolutamente nulla. Insomma, cado dalle nuvole. In ogni caso sto benissimo a Terni e intendo restarci il più a lungo possibile, ovviamente lavorando sodo per continuare a riscuotere la fiducia del nostro presidente”.

Leone dunque, rilancia sull’esperienza in rossoverde: “Sono fiero di lavorare per una società così seria e solida sul piano economico e in quanto tale espressione fedele del suo patron. Ammiro profondamente Stefano Bandecchi, come uomo e come imprenditore. Per il primo aspetto la sua lealtà, genuina e rigorosa, è sotto gli occhi di tutti, a prescindere dalle molteplici iniziative di solidarietà attuate durante l’emergenza sanitaria Covid 19. Per la seconda dimensione parlano chiaro i numeri in continua espansione del suo ateneo e delle altre aziende di sua proprietà”.

PALUMBO. Sulla rosa attuale dice: “Almeno quattro quinti di questa rosa potrebbero essere confermati, abbiamo molti giocatori di proprietà e basteranno pochi ritocchi. Palumbo? Vorremmo riscattarlo ma dipende dalle intenzioni della Sampdoria e del giocatore, che giustamente ambisce ad altre categorie che merita”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

il circo Bandecchi lavora di brutto anche in tempi di pandemia, pensa un po’ te !!!.. ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ho sentito voci che parlano di Leone alla Juve e Cristiano Ronaldo vicinissimo alla Ternana … ???

Articoli correlati

Nessuna novità nel rapporto con la stampa nonostante la salvezza raggiunta. Il numero 2 rossoverde...

Squadra ancora al lavoro in vista della partita con il Frosinone, restano i problemi fisici...

In casa rossoverde sono ripresi gli allenamenti in preparazione della partita con il Frosinone, ma...

Altre notizie

Calcio Fere