Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco da dove arriva la mascherina rossoverde di Bandecchi

Il presidente ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con il presidio protettivo infilato. Vi sveliamo qui come l’ha avuta.

Che ci fa, il presidente della Ternana, con la mascherina dai colori rossoverdi? Se lo sono domandato in molti, tra quelli che seguono il suo profilo Instagram. Così come in molti si sono domandati se si potesse trattare di una nuova trovata dello stesso Stefano Bandecchi per la città e per i tifosi delle Fere. In realtà, non è così. La foto che il massimo dirigente della Ternana ha postato sul suo profilo Instagram e che lo ritrae con quella mascherina infilata, ha una storia. Ve la sveliamo.

GRADITO OMAGGIO. La mascherina rossoverde che indossa Stefano Bandecchi, è un omaggio. E’ infatti un dono ricevuto dallo stesso Bandecchi da un tifoso ternano che lo segue anche su Instagram. Lo sportivo, uno di quelli che hanno confezionato in questi giorni di lockdown per l’emergenza da coronavirus delle mascherine personalizzate con i colori o i simboli della Ternana, ha provveduto a spedire a Roma al presidente una delle sue mascherine. E il presidente, una volta ricevuta, l’ha indossata. Prendendosi, tra l’altro, un bel po’ di complimenti dai tifosi che hanno commentato il post che vi linkiamo in basso. In un’altra foto, invece, Bandecchi ha mostrato un altro omaggio arrivatogli da Terni, vale a dire la casacca della Ternana Marathon, club affiliato al Centro coordinamento Ternana clubs.

https://www.instagram.com/p/B_XcmppFR6n/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere